Under 18: vittoria sotto la pioggia

 

E’ destino quest’anno che le partite tra le due under 18 della Rugby Parma e dell’Unione Prato Sesto si debbano disputare sotto acquazzoni tropicali. Dopo il match d’andata, infatti, anche quello di ritorno si è giocato in condizioni meteo difficili che hanno penalizzato il gioco alla mano e le azioni di qualità. La vittoria è andata ai ragazzi di Riccardo Piovan e Pablo Berardo grazie ad una meta segnata da Racca nei primi minuti., ma il punteggio finale (5-0) avrebbe potuto essere più largo se non fossero andate sprecate alcune belle occasioni a ridosso della linea di meta.

Nonostante i tanti infortuni che hanno costretto i tecnici a modificare l’assetto in tanti ruoli, i gialloblu hanno condotto la partita con grinta e volontà, difendendo bene gli attacchi degli avversari e concedendo loro poco spazio. La mischia di casa ha disputato un buon incontro; da segnalare il gradito rientro di Giampellegrini al debutto stagionale.

La settimana prossima la squadra è attesa a Livorno, in casa della capolista, per cercare di proseguire la striscia vincente e rientrare a pieno titolo nella lotta per le posizioni di vertice.

RUGBY PARMA: Sigillò, Tamburoni, Massera, Racca, Gasparri, Rollo, Iemmi, Aulita, Bandini (1′ st Ghidini), Calcagno (20′ st Rastelli), Bondioli (1′ st Colla), Mottini I., Mottini V., Di Summa (20′ st Giampellegrini), Imperato; a disposizione: Gelati, Imparato, Mazza.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

FOTO DI M. TERESA ROLLO

Commenti da Facebook