UNDER 18, il derby va al Colorno

La squadra allenata da Bonardi e Pascu esce sconfitta dal derby con il Colorno pur avendo disputato una buona partita e avendo saputo tener testa a una squadra fisica e ben disposta in campo.

Durante il primo tempo, i gialloblu mettono in difficoltà in più di un’occasione  i giocatori avversari con bei passaggi e una buona difesa. Colorno domina soltanto nella seconda frazione quando riesce a marcare due mete  in rapida successione e in superiorità numerica per un giallo a Gentili. Ciononostante, i gialloblu non accusano il colpo e hanno la possibilità di andare in meta per ben due volte, ma i biancorossi difendono bene.

Domenica in via Lago Verde ci sarà il “derby dei derby” contro l’Amatori. L’auspicio è che i nostri ragazzi scendano in campo con la stessa grinta e voglia di giocare che hanno mostrato a Colorno.

RUGBY PARMA: Bolzoni, Walter, Mazza, Pelizza, Ghidini (Rabaglia), Gentili, Del Piano (Vecchi), Vignali, Gelati, Rizzoli, Petronio (Carboni), Colla, Jimenez, Guatelli (Strina), Zanetti.

Rugby Colorno – Rugby Parma: 30-13 (pt 13-10)

MARCATORI:
1° T: 2′ mt Ghidini tr Mazza, 5′ cp Colorno, 7′ mt Colorno tr, 22′ cp Colorno, 35′ cp Gentili
2° T: 14′ mt Colorno nt, 17′ mt Colorno tr, 24′ cp Gentili, 35′ mt Colorno nt

2015/16 - UNDER 18 - Colorno vs RPFC

FOTO DI ALESSIA ARGERI
Commenti da Facebook