RAI GULP: Luca Adorni protagonista di Sport Stories

Il “nostro” Luca Adorni, giovane promessa del rugby, è il protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, in onda venerdì 21 giugno, alle ore 16.25 (e in replica la domenica alle 13.20 e 17.55 e il martedì alle 16.25) sul canale 42 del digitale terrestre.

In casa Rugby Parma conosciamo tutti Luca e le sue doti rugbistiche. L’ormai ex capitano dell’under 18 gialloblù è da pochi giorni in forze all’Accademia Ivan Francescato di Remedello, con la quale disputerà il prossimo campionato di serie A, dopo due anni trascorsi al Centro di Formazione Permanente FIR di Milano. Per conoscerlo ancora meglio non lasciamoci sfuggire questa bellissima “Story” interamente dedicata a lui.

I telespettatori potranno interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp.  E se per caso vi perdete la puntata, potrete rivederla sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

Grazie a Luca, alla sua famiglia e ai suoi amici per aver acconsentito e partecipato alla registrazione del programma.

SPORT STORIES - Luca Adorni su Rai Gulp

Ciak si gira: qualche testimonianza delle riprese

Ciak si gira - Sport Stories

 

Commenti da Facebook