Nuovo passo falso per l’under 20

Ancora un passo falso per la squadra guidata da Riccardo Piovan e Pablo Berardo che incappa nella seconda sconfitta in questo campionato interregionale Under 20 Elite, questa volta per mano di un cinico Colorno.

Il primo tempo si svolge in sostanziale equilibrio, con i colornesi, in superiorità per un giallo comminato dal direttore di gara, che segnano allo scadere dopo che una segnatura per parte aveva portato il risultato sul 7 a 5.

Nel secondo tempo, ancora in inferiorità numerica, i gialloblu incassano la terza meta, ma reagiscono immediatamente andando a punti con un piazzato di Rebecchi. Il Colorno però si allontana ancora con una meta non trasformata. La reazione d’orgoglio dei padroni di casa consente di realizzare due mete in rapida successione: la prima con Riva su una bella azione alla mano, la seconda con Di Summache segna dopo un’azione insistita nei 5 metri avversari. La rimonta sul 24 a 20 sembra a portata di mano, ma purtroppo il risultato non cambia più fino alla fine.

Il punto di bonus difensivo non può essere una consolazione per una partita sicuramente alla portata della Rugby Parma che vede allontanarsi la testa della classifica e che, d’ora in avanti, non potrà più permettersi passi falsi se vuole competere per le posizioni di vertice.

Al termine della partita come di consueto le due formazioni si sono ritrovate in Club House per il tradizionale terzo tempo che
per l’occasione è stato offerto dagli amici della

RUGBY PARMA: Massera, Vergnano (Riva), Pelagatti, Racca, Gasparri, Savina (Bianco), Rebecchi, Aulita, Garibaldi, Di Summa (Imperato), Patti, Mottini I., Tedja, Mariottini (Mottini V.), Prette; a disposizione: Costa, Iemmi, Sigillò.

MARCATORI:
1° T:
17′ mt Colorno tr, 22′ mt Racca tr Rebecchi, 35′ mt Colorno nt
2° T: 2′ mt Colorno tr, 7′ cp Rebecchi, 13′ mt Colorno nt, 16′ mt Riva nt, 19′ mt Di Summa nt


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook