L’under 20 batte in amichevole il Mogliano

Prima uscita stagionale per i ragazzi di Riccardo Piovan e Pablo Berardo che sui tre tempi da 20 minuti hanno avuto  la meglio sul Mogliano, compagine di punta del girone veneto del campionato Under 20. Punteggio finale: 24 a 7 a favore della Rugby Parma.

Sullo splendido  campo centrale dell’impianto veneto, nonostante il gran caldo di questo scorcio di estate, i gialloblu hanno dato vita a una prova gagliarda dal punto di vista della volontà e dell’applicazione degli schemi, con qualche errore di troppo che però, in questa fase della stagione, è inevitabile.

Vergari, Aulita, Patti e Garibaldi i marcatori, ma tutti i giocatori hanno dato un contributo importante, a cominciare dai debuttanti in questa categoria, i ragazzi del ’96, che hanno fatto la loro parte senza timori reverenziali e che sono stati accolti dai “vecchi” con affiatamento, fiducia e senza remore.

La Rugby Parma desidera ringraziare il Rugby Mogliano per l’ospitalità riservata ad atleti e dirigenti.

Gli allenamenti previsti per questa settimana comprendono, per il prossimo week-end, la prima visita stagionale di Jean Bidal per uno stage tecnico con allenatori e giocatori.

Alla trasferta veneta hanno preso parte: Aulita, Bianco, Carpena, Costa, Di Summa, Garibaldi, Gasparri, Ghinelli, Ghini, Iemmi, Imparato, Imperato, Mariottini, Massera, Mazza, Patti, Pelagatti, Prette, Racca, Rebecchi, Rollo, Savina, Sigillò, Tedja, Vergari, Vergnano.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook