L’under 18 vince a Modena

E’ una bella giornata quella che accoglie i gialloblu di Piovan e Berardo sullo splendido tappeto erboso del campo comunale di via Collegarola a Modena e caloroso è il sostegno che le due nutrite tifoserie offrono alle rispettive squadre. Con un ottimo primo tempo finito sullo score di 25 a 8 e condito con tre belle mete di Rollo, Pelagatti e Massera e 10 punti al piede di capitan Rebecchi, la Rugby Parma vince con un mai domo Modena che nel secondo tempo segna la sua seconda e ultima meta chiudendo lo score finale sul 25 a 13.

Con un pizzico di cinismo e di disciplina in più la squadra avrebbe potuto portare a casa l’intero bottino ma i tecnici sono soddisfatti di come è cominciato questo nuovo campionato.

Ora un’altra settimana di lavoro per prepararsi al meglio per il primo dei tanti derby della stagione: quello con la Rugby Academy che si svolgerà sul Banchini di via Lago Verde domenica prossima.

MAN OF THE MATCH: Davide Colla (seconda linea)

RUGBY PARMA: Riva, Massera, Rollo, Sigillò, Pelagatti (21′ st Costa), Rebecchi, Aulita (28′ st Ghidini), Ferrari, Calcagno (17′ st Bandini), Colla, Mottini I., Mottini V. (8′ st Jimenez); a disposizione: Iemmi, Imparato, Rastelli.

MARCATORI:
1° T:
5′ mt Rollo nt, 15′ mt Modena nt, 20′ cp Rebecchi, 23′ mt Pelagatti tr Rebecchi, 26′ cp Rebecchi, 28′ cp Modena, 34′ mt Massera tr Rebecchi
2° T: 12′ mt Modena

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook