Derby under 18: è l’Amatori ad avere la meglio

 

La stagione 2013-2014 si conclude con una sconfitta dell’under 18 di Piovan e Berardo sul campo di Moletolo.

Il primo tempo è a marca gialloblu, con i bluceleste dell’Amatori Parma Rugby che subiscono il gioco degli avversari e commettono numerosi falli sanzionati dall’arbitro Signor Boyer, E’ proprio su due calci piazzati del capitano Rebecchi che il tempo si chiude sullo 0-6 a favore dei nostri.

L’intervallo serve ai padroni di casa per riorganizzare il proprio gioco ed è così che al 5′ marcano la meta non trasformata che li porta al 5-6. La partita si fa combattuta ma sono ancora i bluceleste ad andare in meta. Le iniziative dei gialloblu si fanno pressanti, tanto da permettere ancora a Rebecchi di piazzare per il 10-9. Tutto ancora sarebbe possibile, ma all’ultimo minuto di gioco sono gli avversari ad avere la meglio e marcare la meta del 17-9 che chiude definitivamente l’incontro.

Stagione ufficiale terminata, quindi. Ora i “vecchi” del ’95 vengono integrati alla prima squadra che potrà così contare su questo gruppo affiatato e numeroso per rimpolpare i ranghi in vista del rush di fine stagione.

RUGBY PARMA: Savina (30′ st Iemmi), Ghidini, Gasparri, Racca (33′ st Amalfitano), Massera, Sigillò, Rebecchi, Aulita, Ferrari, Calcagno, Bondioli, Colla (23′ st Jimenez), Giampellegrini (23′ st Rastelli), Di Summa, Mazza; a disposizione: Bandini, Imparato, Tamburoni.

MARCATORI
:
1° T:
6′ cp Rebecchi, 34′ cp Rebecchi

2° T: 5′ mt Amatori nt, 20′ mt Amatori nt, 30′ cp Rebecchi, 35′ mt Amatori tr

Commenti da Facebook