CdFP U18 di Milano: Raffica di convocazioni in casa Rugby Parma

A riprova che il cammino intrapreso negli ultimi anni verso l’alto livello sta dando i suoi frutti, con grande soddisfazione comunichiamo che raddoppia il numero di atleti gialloblù ammessi al Centro di Formazione Permanente U18 di Milano per la stagione 2019/20. Oltre infatti a Mattia Colla e  Luca Mattioli, iniziano la loro importante avventura Alex Mattioli (fratello di Luca),  Pietro Rabaglia e Fabio Ruaro. Sono stati ammessi anche Marcello Maggiore e Francois Carlo Mey, atleti in prestito dall’Amatori Parma per la stagione 2018/19.

Mattia Colla e Luca Mattioli, classe ’02, sono stati riconfermati per il 2° anno. Mattia, mediano di mischia, era già interno al CdFP, mentre Luca, seconda/terza linea centro, da esterno passa a interno per la prossima stagione. Nella stagione in corso hanno partecipato ai raduni della Selezione Nazionale under 17.

Maggiore (tallonatore/terza linea), Mattioli (Alex, seconda/terza linea), Mey (apertura), Rabaglia (seconda/terza linea) e Ruaro (pilone/terza centro), classe ’03, sono stati ammessi al 1° anno del CdFP di Milano. Militano tutti nell’under 16 gialloblù (Ruaro ne è capitano e Mey vice capitano) che sta disputando le fasi finali del Campionato Italiano di categoria e nella stagione 2019/20 passeranno alla categoria under 18.

Complimenti ragazzi! La Rugby Parma è orgogliosa di voi e vi augura un grosso “in bocca al lupo” per questa rinnovata e nuova esperienza.

 

Commenti da Facebook