CdFP U18 di Milano: Cinque convocazioni in casa Rugby Parma

Inizia il 2 di settembre la nuova avventura per 5 atleti gialloblù ammessi al 1° e al 2° anno del Centro di Formazione Permanente U18 di Milano per la stagione 2019/20. Ai “veterani” Mattia Colla e  Luca Mattioli si aggiungono Alex Mattioli (fratello di Luca), Fabio Ruaro e Marcello Maggiore, atleta passato alla Rugby Parma a inizio stagione scorsa.

Mattia Colla e Luca Mattioli, classe ’02, sono stati riconfermati per il 2° anno. Mattia, mediano di mischia, era già interno al CdFP, mentre Luca, seconda/terza linea centro, da esterno passa a interno per la prossima stagione. Nella stagione in corso hanno partecipato ai raduni della Selezione Nazionale under 17. Luca ha appena concluso il tour in Irlanda con gli Azzurrini under 18.

Maggiore (tallonatore/terza linea), Mattioli (Alex, seconda/terza linea) e Ruaro (pilone/terza centro), classe ’03, sono stati ammessi al 1° anno del CdFP di Milano. Hanno fatto tutti parte dell’under 16 gialloblù (Ruaro ne era capitano) che ha vinto a giugno il titolo nazionale aggiudicandosi il trofeo Mario Lodigiani; nella stagione 2019/20 passano alla categoria under 18.

Complimenti ragazzi! La Rugby Parma è orgogliosa di voi e vi augura un grosso “in bocca al lupo” per questa rinnovata e nuova esperienza.

 

Commenti da Facebook