UNDER 16: si parte il 15 settembre con i barrage

L’attesa è finita: ora si conoscono i nomi degli avversari con i quali i gialloblu dovranno “vedersela” per conquistare l’accesso al prestigioso girone Elite Under 16. Si tratta dei biancorossi del Rugby Colorno Junior ASD  e dei giallorossi Canguri Rugby Pesaro.

Si parte domenica 15 settembre con la trasferta al Patrignani di Pesaro. A seguire, domenica 22, l’incontro in Via Lago Verde con il Colorno. Infine, una domenica di tutto riposo, quella del 29, in attesa di conoscere il risultato dal Maini dove i colornesi, gli unici a non dover affrontare la trasferta lunga, incontreranno i marchigiani per l’ultima delle tre partite dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che nella stagione ormai alle porte militeranno nel massimo campionato di categoria.

Due su tre, un solo escluso. E’ importante quindi partire subito col piede giusto ed è per questo che la squadra ha già iniziato ad allenarsi con grinta e determinazione sotto lo sguardo attento del nuovo team tecnico guidato da Daniele Gatti.

Clicca e scarica il calendario completo dei barrage under 16.

Commenti da Facebook