UNDER 16: Ritiro per preparare la “doppia” stagione

Inizia con un ritiro di quattro giorni a Lagrimone, nel cuore dell’appennino parmense, la stagione dell’under 16.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Amatori Parma, gli atleti tesserati sono circa una cinquantina e, di conseguenza, la società ha deciso di iscrivere alla stagione 2018/2019 due squadre a liste aperte. La prima cercherà l’accesso al campionato Elite, mentre la seconda difenderà i colori gialloblù all’interno della Regione.

I tecnici Filippo Soncini, Alessandro Niero, Ryaan May e Michele Ferrari sono carichi e pronti ad affrontare la duplice sfida, sicuramente entusiasti di lavorare con un gruppo che si è dimostrato subito unito e motivato, volenteroso di ben figurare in ogni occasione.

Ad una sessione di allenamento ha partecipato anche il tecnico under 18, Tommaso Bricoli che ha collaborato nell’affinamento dei trequarti.

Il neo presidente dei Cuori Gialloblù, Rocco Ferrari, intervenuto ad un allenamento, ha portato ai ragazzi il saluto della società.

Terminato il ritiro, la squadra dovrà subito trovare la giusta concentrazione per affrontare nel modo migliore il barrage per l’accesso all’Elite. Il primo appuntamento è dietro l’angolo, a Firenze (sponda Florentia), domenica 9 settembre.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi e allo staff per una stagione ricca di soddisfazioni!

 

Commenti da Facebook