UNDER 16: Netta sconfitta con Colorno

E’ finita con una sonora sconfitta per i giovani gialloblù la partita di andata della finale della fase di qualificazione regionale contro il Colorno. A questa partita, priva di un valore effettivo visto che entrambe le squadre erano già qualificate alla fase interregionale di fascia 1, la Rugby Parma si è presentata in formazione largamente rimaneggiata: vuoi per gli infortuni, vuoi per un certo turnover.

Sta di fatto che il Colorno ha avuto sin da subito buon gioco grazie allo strapotere di un pacchetto di mischia fisicamente molto superiore e ad un gioco dei trequarti molto efficace contro il quale i ragazzi di Niero, Quagliotti e Trasatti hanno fatto fatica a trovare una contromisura. Parma è andata in meta solo due volte, la prima grazie a Bordini bravo a raccogliere un calcio di Simoni e involarsi in meta, la seconda con una bella galoppata sulla fascia sinistra di Medioli. Per il resto solo Colorno. Poco male, visto che le partite che contano arriveranno a gennaio.

Fra due settimane la sfida di ritorno a Colorno.

RUGBY PARMA: Medioli, Morelli (1′ st Pellegrini), Goni, Bordini, Serventi (9′ st Faedda), Simoni, Mussi (5′ st De Sensi), Mariotti (8′ st A. Ferrari), Monica, Alfieri, Zanni (1′ st Ugolotti), Melegari, Bonnette, Pacciani (1′ st R. Ferrari), Ghiretti. All.: Niero, Quagliotti, Trasatti.

Rugby Parma vs Rugby Colorno: 12-66 (7-26). pt 0-5

MARCATORI:
1° T.: 7′ mt Colorno tr, 10′ mt Colorno tr, 12′ mt Bordini tr Bordini,  16′ mt Colorno nt,  31′ mt Colorno tr
2° T.: 4′ mt Colorno nt, 10′ mt Colorno tr, 12′ mt Colorno tr, 19′ mt Colorno tr, 23′ mt Colorno tr, 25′ mt Medioli nt, 29′ mt Colorno tr

Commenti da Facebook