UNDER 16: l’11 settembre iniziano i barrages

L’attesa è finita: ecco i nomi delle squadre con le quali i gialloblu dovranno “vedersela” per conquistare l’accesso al prestigioso girone Elite Under 16: Rugby Pesaro e Rugby Ancona.

Essendo un girone a 3 squadre, i gialloblu resteranno a riposo la prima giornata, domenica 11 settembre, mentre domenica 18 settembre (calcio d’inizio alle ore 12:30)  ospiteranno al Banchini i giallorossi del Rugby Pesaro. A seguire, domenica 25, la trasferta in terra marchigiana in casa del Rugby Ancona. La prima classificata del girone si qualificherà direttamente, mentre la seconda dovrà disputare uno spareggio (2 ottobre) con la seconda classificata del girone 2 (che comprende Modena, Rosignano e Livorno) per poter disputare nella stagione 2016/17 il massimo campionato di categoria .

E’ importante partire col piede giusto ed è per questo che la squadra ha già iniziato ad allenarsi con grinta e determinazione sotto lo sguardo attento del team tecnico composto da Maurizio Bonardi, Liviu Pascu e Alessandro Mattioli (preparatore atletico).

Clicca e scarica il calendario completo dei barrage under 16.

Commenti da Facebook