UNDER 16: Amichevole internazionale per i giovani del 2004

Mentre i compagni della squadra Elite andavano ad espugnare il campo di Livorno, i ragazzi del 2004 della squadra che partecipa al campionato Regionale affrontavano un test match internazionale ospitando gli scozzesi dello Stirling County. E’ stato un bel pomeriggio di buon rugby e amicizia internazionale concluso con il consueto scambio di doni in club house e l’inno scozzese cantato a squarciagola dai ragazzi e gli accompagnatori dello Stirling County Rfc.

La partita è stata molto bella e combattuta fino all’ultimo secondo ed ha premiato la maggiore freschezza fisica degli ospiti, che potevano contare su una rosa molto ampia, che si sono imposti per 31-24. Ottima comunque la prestazione dei ragazzi di Michele Ferrari che, nonostante una rosa risicata e la scarsa possibilità di effettuare i cambi, ha sempre risposto colpo su colpo agli scozzesi ed ha visto infrangersi il sogno del pareggio a tempo scaduto per un banalissimo in avanti nell’area di meta avversaria al momento di schiacciare in mezzo ai pali.

Nulla da rimproverare a nessuno, comunque, e una nota di merito per Michele Aldoviti capace di marcare per due volte con altrettanti spunti di grande personalità. Di Mariotti e Ghidini le altre due mete e di Goni le trasformazioni.

Conclusa al quarto posto la prima fase del campionato regionale, domenica prossima prenderà il via la seconda fase che vedrà i gialloblù opposti alle squadre romagnole.

Rugby Parma vs Stirling County RFC: 24-31

MARCATORI:
1° T: 1′ mt Stirling tr, 13′ mt Aldoviti nt, 16′ mt Stirling tr, 18′ mt Aldoviti tr Goni
2° T: 4′ mt Stirling nt, 16′ mt Mariotti nt, 20′ mt Stirling nt
3° T: 1′ mt Stirling tr, 15′ mt Ghdini tr Goni

RUGBY PARMA: Goni, Gastaldo, Ghidini, Scaffardi, Morelli, R. Ferrari, Comelli, F. Ferrari, Aldoviti, Mariotti, Bonnette, Ghiretti, Pozzi, Pacciani, M. Ferrari; entrati durante il match: Garotti, Quaranta, Donnini. All.: Ferrari

Commenti da Facebook