L’under 16 pareggia col Modena

 

Non va oltre  il pareggio 14 a 14 la formazione della Rugby Parma guidata dai tecnici GattiLarini contro i pari età del Modena.

I gialloblu partono subito schiacciando l’acceleratore e già al 5′ hanno una grossissima occasione per segnare, Rabaglia fa tutto bene ma viene fermato sulla linea di meta. Passano pochi minuti e su una bellissima azione dei padroni di casa, Gentili segna la meta in tuffo e Capitani trasforma. Al 13′ ancora Gentili, dopo una serie di slalom tra i giocatori avversari, segna la seconda meta di giornata trasformata  nuovamente da Capitani. Purtroppo, però, nell’unico svarione difensivo di questa frazione di gioco, i gialloblu subiscono la prima meta avversaria da una touche battuta nei 5 metri.

Nel secondo tempo, il punteggio rimane invariato fino al 18′ quando, dopo un’azione insistita dentro i 22 ducali, arriva la seconda meta trasformata del Modena. La squadra non accusa il colpo e riparte subito all’attacco per poter vincere l’incontro, ma un po’ per la troppa fretta, un po’ per qualche fallo di troppo non riesce a portare a casa il risultato pieno.

“Abbiamo visto alcune buone giocate – hanno dichiarato i tecnici a fine gara – ma c’è ancora tanto lavoro da fare”. E di tempo per lavorare e recuperare qualche infortunato ce n’è abbastanza, visto che il calendario prevede ben due giornate di stop fino al 22 dicembre quando, in occasione dell’ultimo incontro del girone di andata, la Rugby Parma ospiterà sul Banchini di via Lago Verde gli Highlander Formigine.

RUGBY PARMA: Pasini, Russo, Carboni, Petronio, Rabaglia, Brianti, Cantoni (Fedolfi), Bompani, Vecchi (Balestrieri), Gentili (Todeschini), Tombolato, Cantarelli, Pelizza, Capitani, Silva. 

MARCATORI:
1° T:
8′ mt Gentili tr Capitani, 13′ mt Gentili tr Capitani, 15′ mt Modena tr

2° T: 18′ mt Modena tr

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook