L’under 16 a Rovigo

L’under 16 di Bottarelli, Tebaldi e Piovan ha preso parte, lo scorso weekend, al prestigioso Trofeo Milani a Rovigo. La classifica finale, ma soprattutto la qualità del gioco, non sono stati, se non a sprazzi, all’altezza delle possibilità della squadra.

Nella fase di qualificazione di sabato, a causa della rinuncia del Brescia, la Molino Grassi Rugby Parma ha disputato due incontri con il Valsugana di Padova. Il primo incontro è stato perso malamente, giocando in modo approssimativo e senza mettere in campo la grinta necessaria. Nel secondo match, invece, i gialloblu hanno messo alla frusta gli avversari segnando due mete di ottima fattura, ma vanificando tutto con errori banali e amnesie difensive che hanno permesso ai veneti di passare il turno per differenza mete.

Nel girone delle seconde classificate, i gialloblu hanno incontrato i veneti del Paese, uscendo sconfitti per 12 a 0. Il successivo incontro, che stabiliva i piazzamenti al 14°-15° posto, è stato vinto dai piemontesi del Settimo Torinese.

Un finale di torneo parzialmente riscattato da Giovanni Rollo, atleta gialloblu che con la Selezione ASA nord-ovest si è piazzato al secondo posto nel torneo riservato alle Accademie.

 

 

Commenti da Facebook