VI Torneo U14 Rugby Parma Molino Grassi – XI Torneo Rugby Parma Ortolina

Tutto pronto in Via Lago Verde per la “due giorni” di rugby che si svolgerà durante il prossimo fine settimana e che vedrà 55 squadre, per un totale di oltre 1.000 tra bambini e ragazzi, tingere di mille colori i campi di gioco dell’impianto “Giuseppe Banchini” .

La sfida avrà inizio sabato pomeriggio alle ore 14:45 con la sesta edizione del Torneo U14 Rugby Parma Molino Grassi: 8 squadre, 2 gironi, 12 minuti per decidere chi è il migliore di ogni incontro, 15 minuti per la finale da cui usciranno la squadra vincitrice e il miglior giocatore del torneo. A contendersi il trofeo, oltre ai padroni di casa della Rugby Parma, i giovani di Rugby Reggio, Chicken 2012, Amatori Parma Rugby, Primavera Rugby, Imperia Rugby e CUS Torino.

Il programma di sabato prevede:

  • ore 14:45   Inizio eliminatorie
  • ore 16:30   Inizio finali
  • ore 17:30   Finale 1°-2° posto
  • ore 18:30   Premiazioni
  • a seguire:   Terzo tempo

 

Ma i campi di gioco saranno ancora più affollati domenica, quando alle 9:30 si darà il via all’XI Torneo Rugby Parma Fc 1931 Ortolina al quale prenderanno parte 6 under 6, 13 under 8, 14 under 10, 14 under 12 in rappresentanza di 13 società sportive: oltre a Rugby Parma, Asti Rugby, Chicken 2012, Rugby Reggio, Amatori Parma Rugby, Rugby Colorno, Primavera Rugby, Pro Recco Rugby, ASR Milano, Amatori Milano Junior, CUS Milano Rugby, Rugby Noceto Modena Rugby.

Saranno presenti le autorità, giocatori gialloblu di oggi e di ieri e rappresentanti dell’ADMO associazione alla quale la Rugby Parma offre sostegno. Non mancheranno nemmeno i consueti stand gastronomici magistralmente curati dai volontari di CASA PARMA. A fine torneo, oltre alle premiazioni dei piccoli campioni è prevista anche la consegna del trofeo “Degli Antoni” al miglior giocatore dell’incontro di serie B Rugby Parma 1931 vs Amatori Rugby Capoterra.

Il programma di domenica prevede:

  • ore  9:30   Inizio eliminatorie
  • ore 14:45   Inizio finali
  • ore 15:45   Premiazioni

 

 

Commenti da Facebook