UNDER 14: Buona ultima performance casalinga

Nell’ultima partita casalinga, nella cornice festosa del Banchini va in scena l’ennesima doppia sfida che contrappone i gialloblu ai pari età in tenuta verdeblu.

I ragazzi del 2003 sono protagonisti di un buon primo tempo. nonostante soffrano nei punti d’incontro hanno in mano il gioco e marcano due mete ben costruite. Nel secondo tempo, complice l’infortunio a Colombini (migliore in campo fino a quel momento) e la consueta girandola dei cambi, perdono il piglio giusto e lasciano spazio al Modena che ringrazia vincendo di misura.

Tocca ai 2002 provare a riscattarsi contro quella che avevamo definito la “bestia nera”. I veterani di categoria ci stupiscono mettendo in piedi una buona prestazione. La partita è vivace con continui ribaltamenti di fronte. Molte sono le mete marcate da ambo le parti, Poi, sul filo di lana (e del campo), arriva la stoccata conclusiva che chiude l’incontro a favore dei gialloblu.  La “bestia nera” è stata domata, si può festeggiare.

Ora tutti pronti per l’ultimo grande impegno: il Torneo Topolino di Treviso.

RUGBY PARMA 2003:  Comani, De Giovanni, Gorlani, Colombini, Mattioli M., Soncini, Stefani, Salvadori, Mattioli A., Terranova (Cap.), Ferrari, Montini, Figliozzi; entrati durante l’incontro: Manfredi, Furlotti, Dall’Orto, Strini, Aimi, Monica, De Palma.

Rugby Parma 2003 – Modena 2003: 10-17 (mete di Colombini e Mattioli M.)

RUGBY PARMA 2002: Rabaglia, Minardi, Rodolfi, Mazza, Muzzarini, Sorio, Frati, Mattioli L., Sartori, Carra, Cristofori, Traversa, Patti (Cap.); entrati durante l’incontro: Rizzuto, landi, Stocchi, Rizzi, Alberti.

Rugby Parma 2002 – Modena 2002: 31-26 (mete di Carra, Mattioli L., Alberti, Cristofori)

 

Commenti da Facebook