Un pareggio e una sconfitta per l’under 14 a Moletolo

Dopo un mese di stop dovuto al maltempo, l’under 14 ricomincia l’attività ufficiale con 2 scontri di buon livello sul campo di Moletolo. Avversari di turno: i padroni di casa dell’Amatori e  il Bologna Lions.

La compagine gialloblu ha riportato un pareggio con l’Amatori e una sconfitta con il Bologna. Ma non è il risultato degli incontri ad interessare il team di allenatori composto da Piovan, Mattioli e Dalmonech,  bensì l’evidente crescita costante della squadra sia dal punto di vista tecnico che di presenza e movimento sul campo.

Un altro fattore positivo è stata la presenza nelle 2 partite di moltissimi giocatori del primo anno (’99) ben sostenuti dai ragazzi più grandi.

Adesso i gialloblu si preparano per i prossimi incontri che vedranno la partecipazione di due 2 squadre al  I° Torneo “Nicola Alonzo” organizzato dalla Us Primavera Rugby per il 18 marzo a Roma. Al Torneo parteciperanno 18 squadre tra cui tutte le migliori compagini laziali e molte squadre del nord.

Inoltre, il 17 marzo tutta la Molino Grassi Rugby Parma under 14 sarà presente allo stadio Olimpico per sostenere a gran voce l’Italia contro la Scozia. Alla sera i ragazzi saranno ospiti delle famiglie della Primavera Rugby e della Capitolina Rugby.

MAN OF THE MATCH: Giona Giampellegrini

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Cantoni, Costella, Dizioli, Garavaldi, Gentili, Giampellegrini, Guatelli, Mazza, Mezzadri, Minari, Miodini, Monica, Pelizza, Rizzoli, Salsi, Silva, Strina, Twarowski, Tombolato, Vecchi E.

Commenti da Facebook