U14: buon risultato dei gialloblu nel triangolare a Moletolo

 

Si chiude con una sconfitta ed una vittoria la XII° giornata del campionato regionale U14 che ha visto i ragazzi di Marchi e Dalmonech impegnati in un triangolare contro l’Amatori Parma 1 e il Modena Rugby Club 2.

In entrambe le partite i giovani gialloblu hanno espresso un buon gioco sia in fase offensiva che difensiva, peccando però di troppa indisciplina che è costata alla squadra un’inferiorità numerica (giallo a Bonserio) negli ultimi minuti di gara contro l’Amatori, permettendo così agli avversari di segnare nei minuti finali e superarla nel punteggio. Parecchi sono stati anche i calci contro per fuorigioco e falli sul punto d’incontro. Nonostante ciò, però, la squadra si è espressa bene in termini di impegno e determinazione. Da sottolineare le ottime prove di capitan Cageggi e di Zurlini nei trequarti, autori di placcaggi di ottima fattura, e di Zanichelli in mischia che, schierato per l’occasione in terza linea, si è dimostrato all’altezza nel ruolo in termini di carattere e intensità.

La squadra riprende in settimana il lavoro cercando di migliorare l’aspetto disciplinare per rendersi di nuovo protagonista anche nella seconda fase del campionato.

Rugby Parma Junior: Niro, Zurlini, Bonserio, Cageggi (cap.), Tognetti, Balestrieri, Villani S., Zanichelli, Gasparri, Villani F., Carli, Colacino, Massolo, Fochi, Giana, Ischimji, Braglia, Bianconcini, Pattacini, Adorni, Galimberti.

Rugby Parma Junior – Amatori Parma 12 – 14  (0 – 0 pt)
Marcatori: 2’ st mt Cageggi nt, 7’ st mt Amatori tr, 11’ st mt Bonserio tr Cageggi, 18’ st mt Amatori tr

Rugby Parma Junior – Modena Rugby 2  10 – 7 (0 – 0 pt)
Marcatori: 4’ st mt Massolo nt, 8’ st mt Modena tr , 12’ st mt Cageggi nt

 

Commenti da Facebook