Torneo Aironi: una bella dimostrazione di sportività!

Nei giorni immediatamente precedenti la Pasqua, si è svolto a Colorno il 2° Torneo Aironi. L’edizione di quest’anno è stata vinta dalle Province dell’Ovest che hanno battuto 15 – 0 il Rugby Torino nella finale disputatasi al XXV Aprile di Parma al termine dell’incontro Italia U17 – Inghilterra U16.

A causa di molte defezioni dell’ultima ora, la Molino Grassi Rugby Parma ha preso parte al torneo in formazione risicata, ulteriormente ridotta a causa di una serie di infortuni (fortunatamente di lieve entità) occorsi durante la prima giornata. Ciononostante, i gialloblu non si sono arresi e, grazie al fondamentale sostegno del Rugby Rho, hanno formato una bella squadra mista che ha combattuto in campo con affiatamento, segno, più di qualsiasi vittoria e campanilismo, di grande sportività e di vera passione per il rugby.

La Rugby Parma al completo, dagli atleti alla dirigenza, passando per gli accompagnatori e gli allenatori, desidera ringraziare ufficialmente il Rugby Rho e i suoi ragazzi per questa grande dimostrazione di amicizia, sostegno e spirito sportivo.

Un grazie di cuore anche all’amico Luca le cui bellissime foto ci permettono di offrire una splendida testimonianza di questa particolare e memorabile giornata!


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook