L’under 14 si aggiudica un ottimo 7° posto al prestigioso torneo di S. Donà

Ottima prestazione, sabato scorso, della Molino Grassi Rugby Parma al torneo di S. Donà, ancor più considerando che al torneo partecipavano alcune tra le migliori società del Veneto.
 
Nel girone eliminatorio i gialloblu hanno battuto nell’ordine: Bassano, Monselice e Jesolo e hanno pareggiato con Benetton Treviso  mancando la qualificazione al girone finale solo per differenza punti: -5) rispetto agli stessi trevigiani. Nella semifinale del girone per i posti dal 5° all’8°, è arrivata la prima e unica sconfitta di giornata della nostra squadra, ad opera del Valsugana al termine di una partita equilibrata e risolta unicamente da un episodio allo scadere. Il 7° posto finale i gialloblu lo hanno ottenuto grazie alla vittoria per 7-5 sul Mogliano.
 
Il bilancio di fine torneo non può, dunque, che essere positivo sia dal punto di vista dell’impegno che del gioco espresso e tanti sono stati i complimenti ricevuti dalla nostra squadra.
 
L’unico rammarico dei tecnici e della società è quello di non avere visto questo stesso impegno e questa qualità di gioco con continuità durante tutto l’arco dell’anno.
Commenti da Facebook