L’under 14 al “Carpe Metam”

 

Non riesce all’under 14 replicare le ultime buone prestazioni di campionato al torneo Carpe Metam che si è svolto a Roma domenica 16 marzo presso il centro sportivo Giulio Onesti.

Prestazione scialba per i ragazzi di Marchi e Dalmonech che ottengono soltanto il nono posto sulle dodici squadre partecipanti al torneo. Una prova non quindi all’altezza dei giovani gialloblu che si sono visti sconfitti dai pari età del Villa Pamphili (0-19) e della Selezione Umbria 1 (0 – 24), due squadre tecnicamente alla loro portata, ma che sfruttando la superiorità sul piano fisico hanno mostrato maggior grinta e tenacia rispetto ai nostri under 14. Due prestazioni da mettere nel dimenticatoio per i gialloblu che hanno saputo rifarsi nella parte finale del torneo superando il Civitavecchia (29-0) e poi l’Ospitaletto (24-0).

Un elogio per l’ottima prestazione nel torneo va a Filippo Niro, autore di placcaggi di ottima fattura e tenace in ogni situazione di lotta.

Un torneo al di sotto delle aspettative quindi per la nostra squadra che spera di rifarsi domenica con la ripresa del campionato contro Reno Bologna e Rugby Academy.

RUGBY PARMA JUNIOR: Niro, Adorni, Bonserio, Cageggi (cap.), Maggiani, Balestrieri, Villani S., Zanichelli, Villani F., Gasparri, Carli, Colacino, Massolo; Cerga, Rossi T., Rossi G., Bianconcini, Pattacini, Galimberti, Sacchetto, Sartor.

RISULTATI I° GIRONE  (tempo unico 15’)
Rugby Parma Junior – Villa Pamphili Roma  0 – 19    Rugby Parma Junior – Selezione Umbria 1  0 – 24

SEMIFINALE (9°- 12° POSTO)  (tempo unico 15’)
Rugby Parma Junior – Civitavecchia Rugby  29 – 0
MARCATORI: 1’ mt Cageggi tr Cageggi, 3’ mt Bonserio nt, 5’ mt Adorni tr Cageggi, 14’ mt Gasparri tr Adorni, 15’ mt Maggiani nt.

FINALE (9° – 10° POSTO) (tempo unico 15’)
Rugby Parma Junior – Rugby Ospitaletto  24 – 0
MARCATORI: 2’ mt Cageggi tr Cageggi, 4’ mt Villani S. tr Cageggi, 12’ mt Niro nt, 15’ mt Cageggi nt.

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

N.B.: essendo variate le modalità di presentazione delle gallerie fotografiche di FlickrSlidr, lo scorrimento delle foto non avviene più automaticamente. Utilizzare le frecce ai lati della foto per passare all’immagine successiva/precedente.

Commenti da Facebook