L’under 14 affronta il gelo di Colorno

Tra le poche squadre scese in campo duarnte lo scorso weekend ci sono state le 2 formazioni Under14 targate Molino Grassi Rugby Parma che nel gelo di Colorno hanno affrontato i pari età di casa e i “cugini” dell’Amatori.
 
I gialloblu non sono purtroppo riusciti a ripetere le belle prove della settimana scorsa quando, a Reggio Emilia, avevano disputato due partite divertenti e di ottimo livello tecnico grazie ad una difesa aggressiva, il ritmo elevato e un bel gioco collettivo. A Colorno si è trattato sicuramente di un passo indietro, non preoccupante ma che deve far pensare a tutto il lavoro che occorre ancora fare per ottenere quel salto di qualità, sia tecnico che mentale, che i tecnici si aspettano da questo gruppo.
 
Per la cronaca, i giovani gialloblu hanno battuto l’Amatori mentre sono usciti sconfitti dalla sfida con il Colorno.
 
MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Bonserio, Cageggi, Cantoni, Carboni, Corchia, Dizioli, Fedolfi, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Maggiani, Malcevschi, Mazza, Minari, Miodini, Monica, Olivieri, Ollari, Pasini, Pelizza, Pozzi, Rizzoli, Salsi, Strina, Tognetti, Villani F., Villani S.
Commenti da Facebook