La IG sponsor del Superchallege U14

Mancano pochi giorni all’edizione 2016 del prestigioso torneo Super Challenge Under 14, un circuito a tappe pensato per innalzare il livello tecnico e agonistico della categoria, creando un momento di verifica nazionale di elevata qualità, una sorta di anticamera di alto livello alla categoria under 16.

Il torneo, giunto alla quarta edizione, vedrà anche quest’anno la partecipazione di una selezione gialloblu. Le quattro tappe, numero massimo consentito dal regolamento, scelte dalla Rugby Parma sono: Prato (il prossimo 1 novembre), Mogliano (febbraio ’17), Roma (marzo ’17) e Padova (aprile ’17).

A dimostrazione di quanto l’eccellenza nella formazione sportiva incontri sempre più il favore delle imprese, la partecipazione al Superchallenge della selezione gialloblu sarà sponsorizzata dalla IG Operation and Maintenance S.p.A. L’azienda, con sede a Pomezia, vanta una consolidata esperienza tecnica ed organizzativa acquisita in quarant’anni di attività nella gestione e manutenzione nei settori oil & gas, aeronautico e farmaceutico, nella produzione di energia da fonti convenzionali e rinnovabili, nella realizzazione di infrastrutture in Italia ed all’estero, sia in campo civile che militare.

 

 

Commenti da Facebook