International Rugby Camp: a settembre un appuntamento da non perdere

Un importante accordo di collaborazione è stato raggiunto tra Rugby Parma e Northampton Saints. Dal 2 al 6 settembre quattro allenatori specializzati nel settore giovanile del club inglese tra i più prestigiosi e titolati d’Europa saranno ospiti della Rugby Parma dove terranno un camp Preseason finalizzato alla crescita sia degli atleti che degli allenatori/educatori.

Per consolidare ulteriormente  il rapporto tra Rugby Parma, Northampton Saints e la loro Community – tra le principali del Regno Unito – inoltre, un gruppo composto da una decina di bambini inglesi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni è stato invitato a partecipare al camp e sarà ospite delle famiglie gialloblù. 

Altissimo profilo quindi per questo camp internazionale, con allenamenti che si svolgeranno per la maggior parte in lingua inglese. Un’opportunità da cogliere al volo, aperta anche a ragazzi ed allenatori/educatori al di fuori della Rugby Parma.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio 2019 via mail a internationalcamp@rugbyparma.it oppure direttamente presso gli uffici della Rugby Parma (via Lago Verde 6/A).

Scarica il modulo d’iscrizione al Camp

International Summer Camp

Commenti da Facebook