Il “triplete” dell’under 14

Domenica scorsa i giovani gialloblu si sono divisi su due campi. I ragazzi del 2002 se la sono vista con i biancorossi del Colorno sul sintetico del “G. Maini”, mentre i più piccoli, sul campo di Formigine hanno affrontato in un triangolare gli Highlanders, padroni di casa, ed il CUS Ferrara.

Vittoria netta per i più vecchi di categoria che, agli ordini del Dodino, non hanno dato tregua ai parietà del Colorno in una partita mai in discussione: dopo un primo tempo combattuto, i gialloblu hanno preso il largo marcando tre mete in 10 minuti. Solo nel finale è giunta la meta della bandiera dei padroni di casa.

Rugby Parma 2002: Rodolfi, Alberti, Sartori, Mazza, Minardi, Sorio, Borges, Mattioli L. (Cap.), Rizzi, Carra, Cristofori, Traversa, Landi; entrati durante l’incontro: Rizzuto, Pegoiani, De Palma, Salvadori, Frati, Muzzarini, De Giovanni.

Colorno – Rugby Parma 2002: 5-36

MARCATORI:
1° T. 12′ mt Rodolfi nt, 18′ cp Sorio
2° T: 3′ mt Mazza tr Borges, 7′ mt Mazza tr Sorio, 10′ mt Sartori tr Borges, 18′ mt Colorno nt, 24′ mt Frati tr Sorio

A Formigine, in un campo al limite della praticabilità, i “piccoli” seguiti dal Signo e dal Soncio hanno dato vita ad una doppia battaglia che li ha visti vittoriosi in entrambe le circostanze. Sempre con il pallino del gioco in mano, hanno concesso ben poco agli avversari pur agevolati dal campo pesante. Ottimi sui punti d’incontro, si sono sacrificati fino alla fine portando a casa un’ottima vittoria che ha finalmente riscattato le ultime prestazioni poco convincenti.

Buona quindi la giornata per i giovani gialloblu chiamati ora a preparare la prossima tappa del Superchallenge di Mogliano in programma per il 19 marzo.

Rugby Parma 2003: Frescura, Comani, Gorlani, Colombini, Stefani, Soncini, Bosi (Cap.), Ruaro, Terranova, Mattioli A., Figliozzi, Montini, Ferrari; entrati durante gli incontri: Furlotti, Manfredi, Canu, Rabaglia, Mattioli M., Monica, Aimi.

Formigine – Rugby Parma 2003: 10-17

MARCATORI:
1° T: 3′ mt Comani nt, 6′ mt Formigine nt, 12′ mt Gorlani tr Soncini
2° T: 2′ mt Formigine nt, 8′ mt Ruaro nt

Rugby Parma 2003 – CUS Ferrara: 12-7

MARCATORI:
1° T: 2′ mt Rabaglia tr Soncini
2° T: 4′ mt Ferrara tr, 8′ mt Colombini nt

U14 a Formigine

 

 

Commenti da Facebook