Domenica 8 maggio, grandi eventi in casa Rugby Parma

Domenica prossima, in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B,  sarà una giornata ricca di eventi, sportivi e non,  in via Lago Verde. Tutto il movimento gialloblu è chiamato a raccolta per sostenere le nostre squadre impegnate sul Banchini e per partecipare al ricco programma.

Si parte alle ore 10:00 con il doppio incontro dell’under 14 guidata da Marchi, Signorini e Soncini contro i pari età del Modena Rugby.

Alle 12:30 si svolgerà l’importante sfida tra Rugby Parma e Amatori Rugby Alghero valevole per l’ultima giornata del Campionato di Serie B. Si tratta di un incontro impegnativo contro la terza in classifica; i gialloblu, pur non vivendo un momento di grazia e sempre più “decimati” dagli infortuni, vogliono chiudere la stagione offrendo una buona prova al proprio affezionato pubblico. A fine partita, il Club dei Cuori Gialloblu consegnerà il trofeo al miglior giocatore che sarà dedicato a Gennaro “Mimmo” Mancini, grande protagonista della storia della Rugby Parma scomparso a gennaio.

Ma domenica 8 maggio è per tutti quanti, rugbisti e non, gialloblu e non, una giornata molto importante: la festa della mamma! Per l’occasione, siamo lieti di comunicare che, in contemporanea con l’inaugurazione della consueta festa delle rose presso la propria sede di via Traversetolo, la Saracchi Piante allestirà per tutta la giornata una mostra-mercato di fiori aperta a tutti nel piazzale antistante la nostra club house.

Sarà inoltre presentata ufficialmente la sottoscrizione straordinaria “Un pulmino per Rugby Parma che servirà per finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino presso la Concessionaria Fratelli Lombatti di Fornovo.

Gli eventi proseguiranno con la presentazione della ritrovata collaborazione con il Consorzio del Parmigiano Reggiano che offrirà l’occasione per una vendita straordinaria di eccellenze della Food Valley prodotte dai nostri sponsor: oltre al Consorzio del Parmigiano Reggiano, Birrificio del DucatoRodolfi Mansueto SpA e Molino Grassi.

E proprio quest’ultimo sponsor sarà protagonista dell’ultimo, non certo in ordine di importanza e nemmeno cronologico, evento della giornata: l’inaugurazione del tendone “Rugby Hall” targato, appunto, Molino Grassi.

Ovviamente, per tutta la giornata non mancheranno i consueti stand gastronomici dove sarà possibile degustare i superlativi manicaretti preparati dalla nostra mitica Casa Parma.

Giornata davvero ricca quindi, da non perdere assolutamente e alla quale sono invitati tutti gli amici e i tifosi dei colori gialloblu.

Gazzetta di Parma 7 maggio 2016

Commenti da Facebook