Rugby Parma e Sport In Cloud

GUIDA ALL’UTILIZZO DI SPORT IN CLOUD

       

 

La Rugby Parma vuole proporre uno strumento utile e comodo per il caricamento dei documenti necessari allo svolgimento degli allenamenti nel rispetto delle direttive attualmente vigenti, e registrare l’ingresso e l’uscita degli atleti in modo rapido e completo.

 

Il sistema Sport in Cloud permette di gestire i flussi di ingresso ed uscita degli iscritti in maniera più facile caricando l’autocertificazione tramite il telefono o il pc senza doverla portare fisicamente al triage di ingresso.

 

Il processo di iscrizione è molto semplice:

– Andare sul sito allenamenti.sportincloud.com

– Creare il proprio account ed una volta effettuato l’accesso, creare il profilo dell’atleta che entrerà in campo

– Il genitore creerà l’account ed inserirà i propri dati. Una volta registrato potrà creare il profilo atleta dei propri figli con tutti i dati necessari.

Ogni giorno, entrando nel proprio account, potrà essere caricata l’autocertificazione aggiornata per l’allenamento specifico.

Basterà così presentarsi all’ingresso e comunicare il proprio codice identificativo fornito da Sport In Cloud al momento dell’iscrizione!

Scarica l’autocertificazione, e dopo averla compilata e firmata caricala direttamente sul Sport in Cloud per non rischiare di dimenticartene!

 

Tutte le indicazioni per partecipare agli allenamenti le trovate QUI 

 

RUGBY PARMA FC