E’ tempo di derby

Mancano ormai due giorni soltanto a domenica 16 ottobre quando a Moletolo si disputerà una serie di derby che vedrà coinvolte quasi tutte le compagini gialloblu.

I primi a scendere in campo, alle 11,  saranno i ragazzi di Bonardi e Pascu ai quali è affidato il compito di inaugurare la giornata e il campionato Elite under 16 stagione 2016/17.

Quasi in contemporanea, alle 11,30, la nostra compagine old Les Besiò sfiderà i pari età dei Barbones in un incontro amichevole di rugby touch.

Alle 12,30 sarà il turno dei giovanissimi minirugbisti che mostreranno il loro valore nel doppio derby con i padroni di casa dell’Amatori e con il Noceto.

Poi il momento più atteso, alle 15,30, con la gara Amatori Parma Rugby vs Molino Grassi Rugby Parma valevole per la terza giornata del campionato di Serie B: il derby che mancava da due anni. Se le condizioni meteo lo permetteranno, l’incontro si svolgerà sullo splendido terreno erboso dello stadio “Sergio Lanfranchi”. Diversamente, la gara si terrà come da programma presso il campo “Moletolo Est”.

 

Locandina 16/10/16

Ma non dimentichiamo certo di citare gli altri incontri della giornata che vedranno le due formazioni under 14 ospitare al “Banchini” i pari età dei Lyons Valnure (fischio d’inizio alle ore 10) e l’under 18 di Luca Bot affrontare un altro, importante, derby: quello in casa del Rugby Colorno (calcio d’inizio alle ore 11,30).

Come ben sappiamo, il tifo e il sostegno degli amici è molto importante, quindi

VI ASPETTIAMO TUTTI A MOLETOLO

DOMENICA 16 ALLE ORE 15,30

PER SOSTENERE LA NOSTRA PRIMA SQUADRA.

 

NON MANCATE!

 

Commenti da Facebook