E anche la quattrodicesima è fatta

Vittoria come da copione per i gialloblu di Mono Gutierrez e Leone Larini che battono nettamente (3 a 43 il punteggio finale) gli umbri del Città di Castello al termine di un incontro dominato sia dal punto di vista tecnico tattico che fisico.

I Tifernati non riescono ad impensierire gli ospiti se non nella fase finale del primo tempo quando, con la partita già in cassaforte e il bonus per le quattro mete abbondantemente già in tasca, i gialloblu concedono l’iniziativa agli avversari trovandosi così a difendere sulla linea una serie di furiosi attacchi portati più con l’orgoglio che con un piano di gioco  razionale.

Ripreso nel secondo tempo il pallino del gioco, Quagliotti e compagni gestiscono la partita senza particolari affanni, riuscendo così a dare spazio a tutti i giocatori a disposizione.

La situazione in classifica vede la Rugby Parma incrementare il proprio vantaggio sulle inseguitrici in virtù della vittoria senza bonus del Terni  e della sconfitta della terza, Jesi, sul campo del Bologna. Domenica prossima, in via Lago Verde è atteso il Cesena.

MAN OF THE MATCH:  Michael Loreti (terza linea)

RUGBY PARMA: Trasatti (Delpogetto), Da Pra, Rancan, Zanichelli, Fontana, Ferrari F., LariniP. (Vaccari), Uriati, Faraj (Loreti), Gemignani, Ferrari D. , Ferrari J. (Hauser), Marchica (Vella), Quagliotti (Bersani ), Castagneti (Pelagatti).

MARCATORI:
1° T:
2′ mt Ferrari F. nt, 10′ mt Fontana nt, 13′ cp Città di Castello, 24′ mt Quagliotti nt, 26′ mt Trasatti tr Trasatti, 32′ mt Ferrari F. tr Trasatti
2° T: 8′ mt Zanichelli tr Vaccari, 37′ mt Zanichelli tr Vaccari
LA NOTIZIA SU SPORTPARMA.COM

LA NOTIZIA SU NPRUGBY


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook