“Rugby Parma a Casa Tua”, l’attività continua

Come tutti ben sappiamo, la gravissima crisi sanitaria che l’Italia si è trovata a dover fronteggiare a partire da fine febbraio scorso non ha risparmiato nemmeno le attività sportive e con esse tutte le società che se ne occupano. Questo stop forzato non ha però impedito alla Rugby Parma di attivarsi immediatamente per fornire ai propri atleti, ma anche ai numerosi sostenitori del club, una proposta completa ed alternativa al lavoro sul campo, con numerose ed interessanti iniziative da svolgere a casa e individualmente che fin da subito hanno ottenuto grande apprezzamento e partecipazione.

Nonostante si sia ora passati alla fase 2 dell’emergenza, lo sport di squadra è ancora fermo, ma il portale “Rugby Parma a Casa Tua” continua ad essere attivo e costantemente aggiornato con contenuti sempre nuovi. Il numero di esercizi e suggerimenti nutrizionali e di svago è altissimo, basta accedere al portale per rendersene conto.

Per avere un quadro completo e dettagliato di tutti i contenuti pubblicati fino ad oggi, è anche possibile scaricare il report che contiene tutto il materiale realizzato.

Il portale resterà attivo ed aggiornato fino a quando, ci auguriamo al più presto, sarà finalmente possibile riprendere gli allenamenti di gruppo all’aperto.

Iscriviti alla newsletter per tenerti sempre aggiornato sulle attività ed eventi organizzati da Rugby Parma FC


Commenti da Facebook