Dentosofia si unisce al gruppo dei partner commerciali di RPFC

 

Anche Dentosofia entra a far parte della schiera dei partner commerciali della Rugby Parma.

Dentosofia,  una terapia innovativa di ortodonzia funzionale.

Un nuovo approccio alla salute dei denti dei nostri bambini, per comprendere quello che i denti dei nostri piccoli ci dicono e che non avremmo mai potuto immaginare.

Il corpo possiede in se stesso il potere di riequilibrarsi e guarirsi, ossia possiede la capacita’ di autoguarigione a condizione di fornirgli i mezzi per realizzare questo potere.

Fintanto  che la bocca rimane in disequilibrio i processi di autoguarigione, pur esistendo, hanno enormi difficolta’ ad esprimersi in tutte le loro potenzialita’.

La Dentosofia quindi soprattutto con l’uso di attivatori plurifunzionali,agisce sulla stimolazione di questo potere di auto guarigione del corpo,che non si limitera’ solo ad effetti nell’ambito orale ma risultera’ interessato il corpo nella sua interezza.

Rappresenta quindi un valido supporto per la possibile soluzione di problemi di respirazione orale,deglutizione atipica,alterazioni funzionali della fonazione e masticazione, celalea, sonno disturbato da agitazione e incubi,enuresi notturna,digrinamento-serramento, russamento. problematiche otorino-laringoiatriche.etc

Il responsabile è il Dott. Andrea Bolzoni, amico della Rugby Parma e genitore di un ex rugbista.

Il Dott. Bolzoni ha seguito la formazione in Francia con il Dott. Michel Montaud e in Italia con il Dott. Adriano Montorsi.

E’ in programma un incontro presso la sede della società materdì 13 maggio 2014 alle 18:00 con il Dott. Bolzoni per la presentazione della sua attività. Seguiranno ulteriori dettagli per lo sviluppo di questa partnership.

Per contattare il Dott. Bolzoni: bolsac@adslnet.it

 

Scudetto 150x180     Dentosofia

 

Commenti da Facebook