Montpellier si tinge di gialloblu

 

Da qualche giorno l’ormai “ex “capitano dell’under 18 gialloblu, Tommaso Rebecchi, si trova a Montpellier per una serie di test con l’under 23 della locale formazione del TOP14 francese.

Indipendentemente dall’esito di questi test, è motivo di grande soddisfazione per la nostra Società che una delle maggiori formazioni professionistiche a livello europeo abbia manifestato interesse per uno dei migliori prodotti del vivaio gialloblu, a riprova della validità del progetto di formazione che ormai da diversi anni la Rugby Parma del presidente Borrista portando avanti grazie alla collaborazione con tecnici e Società d’oltralpe di primo piano. 

“Nato” e cresciuto rugbisticamente nelle fila gialloblu, Tommaso, classe ’95, gioca principalmente nel ruolo di mediano di mischia ma, all’occorrenza, anche apertura ed estremo. Il suo debutto in prima squadra risale a due anni  fa in occasione della partita di Bologna che valse la promozione matematica in serie B. Nella stagione passata, è stato spesso impiegato dai tecnici Gutierrez e Larini, offrendo sempre prestazioni brillanti.

Forza Tommy, tutta la Rugby Parma fa il tifo per te! 

Commenti da Facebook