LES BESIO’: 2° posto alla tappa di Imola del Torneo dei Ducati

Sabato scorso è andata in scena la seconda tappa del Torneo dei Ducati. Dopo la prima giornata disputata alla Cittadella del Rugby di Moletolo, Les Besiò sono stati impegnati nell’inedita cornice (per il touch rugby) degli impianti sportivi dell’Imola Rugby.

Dopo le prime due partite vinte agevolmente contro i Toca Gnint di Reggio Emilia (4 mete a 1) e contro i Veterans di Piacenza (9 mete a 3), i gialloblù, sfoderando una grande prestazione collettiva, bloccavano sul pareggio (1 a 1) i quotati Barbones di Parma.

Avendo terminato il girone preliminare al primo posto (grazie a una migliore differenza mete rispetto ai Barbones), i nostri (ex) ragazzi si guadagnavano cosi il diritto a giocarsi la finale per il 1° posto della classifica della tappa. La finale, tuttavia, vedeva i campioni in carica dei Sancho Panza di Noceto regolare i gialloblù con un perentorio 3 a 0.

La prossima tappa del Torneo dei Ducati si svolgerà il prossimo sabato 9 novembre presso gli impianti della Rugby Parma.

Per chiunque fosse interessato, gli allenamenti della squadra touch della Rugby Parma si svolgono al lunedi e al giovedi a partire dalle ore 19.00 presso gli impianti di via Lago Verde, Per maggiori info è possibile contattare Cristian 349/1473720 oppure Andrea 347/1136500.

Commenti da Facebook