In casa Rugby Parma l’attività continua

Dopo aver disputato una stagione strepitosa con risultati e riconoscimenti che hanno inorgoglito atleti, staff e società, i minirugbisti gialloblu stanno ora godendo un lungo periodo di meritato riposo estivo in attesa di riprendere gli allenamenti  a settembre con l’inizio delle scuole.

L’attività non si ferma invece per i più grandi grazie al ricco programma di preparazione estiva predisposto dalla Rugby Parma con preparatori atletici, tecnici e strutture a disposizione dei nostri atleti dall’under 14 fino al primo XV.

Nemmeno la dirigenza va in vacanza perché è intenta a preparare al meglio la prossima stagione che si prospetta ricca di nuovi ambiziosi obiettivi, quest’anno mirati in particolar modo al settore junior e senior oltre che alle strutture. A brevissimo, infatti, partirà il cantiere per la riqualificazione dell’impianto sportivo “G. Banchini”. Ma tante altre saranno le novità delle quali daremo notizia nelle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre  a tutti che prosegue anche durante i mesi estivi la sottoscrizione straordinaria “Un pulmino per Rugby Parma”  finalizzata all’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto dei nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi. A luglio e agosto è  anche possibile effettuare una promessa di acquisto inviando una mail a t.schiavon@rugbyparma.net oppure telefonando in ufficio a Tommaso Schiavon (0521/921080) per prenotare le tessere del puzzle del pulmino che si desiderano acquistare e che verranno subito esposte e pagate successivamente al rientro dalle ferie. Il costo di ogni tessera è di 10 €. E’ un progetto importante della cui utilità siamo tutti certamente consapevoli. Forza quindi, contribuiamo alla sua realizzazione acquistando almeno una tessera del puzzle e passando parola affinché anche altre persone possano sostenerlo.

pulmino

Commenti da Facebook