Happy hour di ringraziamento

E’ stato organizzato nei giorni scorsi presso la club house gialloblu un happy hour di ringraziamento al quale sono state invitate le tante persone che, a titolo volontario, hanno dato una mano alla Società e alle squadre della Rugby Parma.

La nostra Società può, infatti, vantarsi di contare sul fondamentale contributo organizzativo di un numero davvero consistente di amici che in ogni occasione e durante tutto l’anno si rimboccano le maniche e danno una mano a vario titolo e con diverse mansioni in modo puramente volontario e gratuito. Con questo aperitivo, dunque, il presidente Borri ha voluto ringraziare tutti quanti anche a nome dei consiglieri.

E’ stata inoltre l’occasione per festeggiare e brindare all’arrivo in via Lago Verde della coppa che la nostra prima squadra si è aggiudicata vincendo il campionato di serie C elite al termine di una stagione da manuale che l’ha vista assoluta dominatrice fin dalle prime giornate con un tondo e netto totale di 20 successi su 20 incontri disputati durante l’anno in cui soltanto 3 punti su 100 sono stati lasciati sul campo.

Commenti da Facebook