Enzo Barbieri torna alla Rugby Parma

Enzo Barbieri ritorna alla Rugby Parma per curare progetti e iniziative strategiche di comunicazione e rapporti con il territorio.

Parmigiano, classe ’53, coniugato, un figlio rugbista anch’egli con un passato in maglia gialloblù. Nel rugby da sempre, Enzo Barbieri è stato giocatore, allenatore e dirigente. Vanta un’esperienza pluriennale, anche in ambito internazionale, nel settore del marketing sportivo e dell’organizzazione di eventi,

“Mi fa molto piacere il ritorno di Enzo alla Rugby Parma – questo il saluto del presidente Borri – Oltre ad esser stato mio allenatore in giovanile, lo considero un amico. Sono certo che con la sua esperienza e la sua competenza ci potrà essere di aiuto per migliorare l’organizzazione della nostra società sportiva”.

Barbieri inizia questa nuova collaborazione “Consapevole della responsabilità di contribuire allo sviluppo in un club di importanza storica e di grande prestigio. È appassionante fare parte della Rugby Parma, una organizzazione che pratica sport ad ottimo livello e rappresenta un punto di riferimento sociale per  la città. Sono felice di collaborare per il raggiungimento degli obiettivi con il direttivo e tutti i componenti della Rugby Parma“.

Bentornato e buon lavoro dunque ad Enzo Barbieri e, come sempre, W la Rugby Parma!

 

Commenti da Facebook