CDA: Rinnovo delle cariche sociali

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci della Rugby Parma. Tra i vari punti all’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche con l’ingresso di 4 nuovi membri che si vanno ad aggiungere ai precedenti componenti del Consiglio di Amministrazione, tutti riconfermati.

Pietro Enrico Barbuti, Michele Cavatorti, Stefano Massera e Filippo Vender resteranno in carica per i prossimi tre anni insieme a Bernardo Borri Maurizio Paterno, riconfermatissimi rispettivamente presidente e vice presidente, e ai consiglieri Vanni Adorni, Alberto Balestrieri, Giancarlo Garavaldi, Giuseppe Gasparri, Gianluca Guatelli, Danilo Mazza e Marina Tragni.

“E’ un grande piacere ed anche un dovere accogliere in Consiglio Filippo, Michele, Pietro e Stefano – ha dichiarato il presidente BorriSono persone molto disponibili e positive che si stanno adoperando con grande impegno già da tanto tempo per il bene della Rugby Parma. Il loro ingresso nel CdA è un giusto riconoscimento per il loro impegno passato, presente e futuro. Nel prossimo futuro mi auguro che anche altre persone possano entrare nel Consiglio per lavorare tutti insieme per la nostra Rugby Parma.

Non ci resta quindi che augurare a tutti buon lavoro e che il 2019 porti tante soddisfazioni e belle sorprese a tutta la Rugby Parma.

 

 

Commenti da Facebook