Rugby Parma Summer Camp

Parte questa estate una nuova iniziativa dedicata esclusivamente ai mini atleti gialloblù under 8-10-12: si tratta di un camp estivo che si svolgerà tra Lagrimone (pernottamento e prima colazione presso la “Casa del Prete”) e Tizzano (attività sportiva e non, pranzo e cena presso l'”Arena Sunshine”) da lunedì 11 a venerdì 15 giugno.

Cinque giorni di puro divertimento per i nostri bambini con allenamento giornaliero in campo (al mattino) di circa due ore e mezzo, divertimento con gioco libero al pomeriggio: piscina, tornei di calcetto, beach volley, calcio su sabbia e forse tennis.

Tutti gli spostamenti (a parte il rientro a fine camp il venerdì sera) saranno effettuati in pullman con un bus a disposizione del gruppo.

Per tutti i dettagli e procedere alla PRE-ISCRIZIONE è possibile contattare via mail o sms il responsabile del camp, Rocco Trasatti 3405129160 – trasatti.rocco93@gmail.com, specificando nome del bambino iscritto e under di riferimento. (In caso di messaggio, indicare anche un indirizzo mail).

Gli istruttori saranno: Rocco Trasatti (referente camp), Emiliano Zanichelli, Laura Guatelli, Marco Quagliotti, Federico Del Poggetto, Enrico Strina.

N.B: IL CAMP PARTIRA’ SOLAMENTE CON UN MINIMO DI 30 ISCRITTI. IN TOTALE I POSTI DISPONIBILI SONO 50.

Rugby Parma Summer Camp

 

Commenti da Facebook