Ottimi risultati dell’U10 a Noceto

L’inverno batte alle porte così di primo mattino, in quel di Noceto, l’under 10 oltre ai propri avversari deve combattere con un freddo pungente. Non basta infatti il tiepido sole a scaldare i muscoli dei nostri mini atleti, occorre un riscaldamento fatto a dovere.

Sono le 10 e si parte, la Rugby Parma schiera tre squadre, gli avversari sono i nostri abituali antagonisti: Noceto, Amatori e Colorno. Le nostre squadre vengono battezzate 1, 2, 3 e sono dirette rispettivamente da Bertolini, Marossa ed il nostro condottiero Paso, coach in pectore.

E’ il Parma 2 a farsi valere più di tutti, regolando a suon di mete i propri avversari; non è da meno anche il Parma 3 che deve però subire una sola sconfitta finale da parte dell’Amatori. Il Parma 1 invece sembra essere rimasto a casa: purtroppo il risveglio arriva troppo tardi e gli avversari ci hanno già “infilzato” a dovere.

Anche questa può essere catalogata come una mattinata di sano sport ed un valido banco di prova della forma dei nostri ragazzi. Dopo tanto freddo una doccia bollente se la meritano tutti.

RISULTATI:
Parma 2 – Colorno 3
12-1
Parma 2 – Colorno 2 19-0
Parma 2 – Parma 3 5-5

Parma 3 – Colorno 2 12-1
Parma 3 – Amatori 2 1-4

Parma 1 – Noceto 0-9
Parma 1 – Colorno 1 1-7
Parma 1 – Amatori 1 1-9

 

 

 

Commenti da Facebook