MINIRUGBY: Nuova edizione del SUPER❌ 

Il concentramento minirugby “per età e livelli di competenza” ideato dai Ruggers Tarvisium torna anche quest’anno. La fase invernale si svolgerà domenica 18 novembre (calcio d’inizio su tutti i campi alle ore 11,00) e vedrà la Rugby Parma, unico club esterno al Veneto invitato a partecipare, aderire con 3 squadre per ogni categoria a questa prestigiosa iniziativa il cui scopo è quello di creare legami tra società con elevati numeri di atleti e progetti educativi simili, offrire occasioni di scambio tra gli educatori, proporre un confronto di gioco equilibrato per tutti i livelli e creare spirito di appartenenza.

La formula del  SUPER❌ prevede due appuntamenti annuali: il primo a fine autunno per testare il livello di partenza dei vari gruppi, ospitato a turno dai club partecipanti, il secondo a giugno per valutare la crescita degli atleti a fine stagione, appannaggio del club promotore, il Tarvisium appunto.

Oltre alla Rugby Parma e ai Ruggers Tarvisium, Benetton Rugby, Villorba Rugby, Valsugana Rugby Padova, Verona Rugby, Rugby Feltre Mogliano Rugby.

In questo primo appuntamento stagionale fissato per domenica 18 novembre, le sedi di svolgimento saranno 3, una per ogni under:

SUPER8 2018/19

 

SUPER 8
presso Villorba Rugby 
campi comunali di Catena – Villorba – TV

 

 

SUPER10 2018/19

 

SUPER 10
presso Valsugana Rugby

impianti di via Querini, 7A – Padova

 

 

SUPER12 2018/19

 

SUPER 12 *
presso Benetton Rugby

impianti Ghirada – Treviso


*
novità: applicazione della regola sperimentale CRV per la touche veloce

L’unicità di questa iniziativa è indiscutibile e la Rugby Parma ha deciso di partecipare anche quest’anno a questo appuntamento di alto livello per permettere ai propri giovanissimi atleti di confrontarsi con alcuni tra i più prestigiosi club della palla ovale italiana.

Forza Rugby Parma!

SUPERX 2018/19

 

 

Commenti da Facebook