MINIRUGBY: Nuova edizione del SUPER❌ 

Il concentramento minirugby “per età e livelli di competenza” ideato dai Ruggers Tarvisium torna anche quest’anno con la 5ª edizione. La Rugby Parma, unico club esterno al Veneto invitato a partecipare, sarà ancora una volta protagonista insieme a Ruggers Tarvisium, Benetton Rugby, Villorba Rugby, Valsugana Rugby Padova, Verona Rugby, Rugby Feltre Mogliano Rugby.

Lo scopo è sempre lo stesso: creare legami tra società con elevati numeri di atleti e progetti educativi simili, offrire occasioni di scambio tra gli educatori, proporre un confronto di gioco equilibrato per tutti i livelli e creare spirito di appartenenza.

La formula del  SUPER❌ prevede due appuntamenti annuali: il primo a fine autunno per testare il livello di partenza dei vari gruppi, ospitato a turno dai club partecipanti, il secondo a giugno per valutare la crescita degli atleti a fine stagione, appannaggio del club promotore, il Tarvisium appunto.

In questo primo appuntamento stagionale (fase invernale). fissato per domenica 1 dicembre, le sedi di svolgimento saranno 3, una per ogni under:

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 8
presso Verona Rugby 
Payanini Centre – Verona

 

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 10
presso Benetton Rugby

La Ghirada – Treviso

 

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 12 
presso Rugby San Donà

Stadio Torresan – San Donà di Piave

 

L’unicità di questa iniziativa è indiscutibile e la Rugby Parma ha deciso di partecipare anche quest’anno a questo appuntamento di alto livello per permettere ai propri giovanissimi atleti di confrontarsi con alcuni tra i più prestigiosi club della palla ovale italiana.

Forza Rugby Parma!

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

Commenti da Facebook