Meglio tardi che mai!

Probabilmente è proprio questo il pensiero che ha attraversato la mente dei nostri allenatori del minirugby la scorsa settimana quando sono riusciti finalmente a “riscuotere” il regalo di fine anno…. dello scorso anno!!!

Era stata infatti progettata una corsa sui GoKart, ma impegni vari e altri impedimenti hanno fatto slittare il “GranPremio” fino a martedì scorso. 

foto 4Al Planet Kart di Parma, quindi, hanno avuto luogo le prove libere, le qualifiche e il GranPremio per tutti gli allenatori 2014. Unico assente giustificato (per esame): Uriati che ha ceduto il proprio posto (n.d.r. sarebbe stato meglio se fosse venuto anche lui….). La gara è stata anche l’occasione per rivedere la nostra ormai “ex” preparatrice, Giorgia Benecchi, impegnata a tempo pieno negli allenamenti a Modena per la sua carriera di saltatrice d’asta. 

Dopo le prove libere, le qualifiche hanno dato questa griglia di partenza: Delpogetto in Pole Position, seguito da Adorni (infiltrato al posto di Uriati…), Dalmonech, Marchi, Soncini, Trasatti, Carpena, Quagliotti, Benecchi, Garavaldi, Minerva, Castagnetti e Marossafoto 3

Dopo sportellate varie (vero Antonello/Casta?), testacoda (vero Soncini?) e uscite di pista (vero Damiano?), la classifica finale ha visto al 1° posto Delpogetto, seguito in ordine da Soncio, Adorni, Carpena, Dodino, Rocco, Dami, Quaglio, Giorgia, Genki, Casta, Umbe e Antonello.

Sudati e un po’ acciaccati, ma soddisfatti, i nostri piloti han proseguito i festeggiamenti in pizzeria.

Un grosso in bocca al lupo a Damiano, che dopo questa serata è rientrato definitivamente nel “suo” Trentino. Speriamo che le nostre strade si possano incrociare nuovamente…

Un ringraziamento ai genitori che avevano partecipato al regalo: splendida serata!

foto 1

foto 2

Commenti da Facebook