L’under 6 si aggiudica il torneo Città del Tricolore

Impegnati in campi diversi, ma come sempre tutti uniti nella battaglia anche se a distanza, i nostri campioncini gialloblu categorie under 6 ed under 8, in questo weekend pre pasquale.

Mentre Geppo e Rocco scortavano una parte del gruppo in terra veneta per partecipare al Torneo “Città di Mogliano” infatti, il resto dell’under 8 e tutta la nostra under 6 condotti dai mitici Genky, Laura, Alice e Lucia approdavano a Reggio Emilia per darsi battaglia nell’altrettanto rinomato Torneo “Città del Tricolore” giunto ormai alla sua sesta edizione.

Tutti i nostri piccoli “guerrieri gialloblu” hanno messo indistintamente in campo coraggio e grinta, voglia di vincere, spirito di squadra e di competizione aggiudicandosi, anche per la gioia dei tanti tifosi ed allenatori presenti, il gradino più alto del podio sia a Mogliano (1° posto assoluto) sia a Reggio Emilia nella categoria Under 6 (1° posto assoluto), contribuendo cosi ad arricchire il nostro medagliere.

Per la nostra under 8, impegnata sempre a Reggio Emilia e divisa un due schieramenti distinti invece, non è andata altrettanto bene. Ciò nonostante, i nostri campioni si sono dati battaglia senza esclusione di colpi per l’intera mattinata vincendo nei gironi iniziali sia contro i padroni di casa sia contro il Cus Milano e dando comunque del filo da torcere, pur non spuntandola, ad altrettante blasonate compagini quali Benetton Treviso, Valpolicella, JRS Pellerossa, ecc.

Alla fine della “battaglia”, birra (ovviamente per gli adulti al seguito!), salsicce, pasta al ragù e montagne di dolci casalinghi amorevolmente confezionati dalle tante “super mamme gialloblu” presenti, hanno allietato il “Terzo Tempo” di grandi e piccini, facendo da contorno ad un’altra splendida domenica di competizione e sorrisi.

2015/16 - UNDER 6/8 a Reggio

Commenti da Facebook