L’under 6 campione a Padova

 

Il 25 aprile i giovanissimi della Rugby Parma hanno vinto la 30ª edizione del Torneo Città di Padova, “entrando nel mito”: è la prima volta, infatti, che una squadra gialloblu raggiunge questo ambitissimo risultato.

La Rugby Parma è arrivata in finale  battendo nelle eliminatorie squadre di tutto rispetto:  il  Valsugana Blu (3-1), il Pesaro (5-0),  il Vicenza (6-0) e il Mirano (1-0). In semifinale si è poi imposta sul  Valsugana Bianco con un netto 7-0, mentre in finale ha avuto la meglio sul Valsugana Azzurro (5-2) al termine di una partita molto sentita da parte degli avversari, organizzatori del Torneo, che nulla però hanno potuto contro i piccoli grandi campioni gialloblu scesi i campo con una grinta da leoni che è valsa loro meritatamente la vittoria del Torneo.

Laura e Alice, soddisfattissime allenatrici dei piccoli campioni, hanno ricevuto i complimenti da parte delle altre società presenti al Torneo.

Ma ecco i nomi dei protagonisti di questa splendida impresa: LEO, LEON. LUDO, EDO. JAPI, FILO e MARKETTO… tutti quanti indiscutibilmente Men of the match!

Ringraziamo Minirugby.it e l’amico Max per queste belle immagini dei nostri campioni:


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenti da Facebook