La Rugby Parma premiata all’Assemblea delle Società del CRER

Si è tenuta nei giorni scorsi  l’Assemblea di tutte le Società del Comitato Regionale Emilia Romagna in occasione della quale la Rugby Parma è stata premiata come seconda classificata su un totale di 34 Club del territorio per l’attività svolta durante la stagione 2013/14 nelle categorie minirugby e under 14. In particolare, inoltre, la Rugby Parma è stata premiata come prima classificata della categoria under 12 superando le altre 32 Società che hanno svolto tale attività in regione.

Complimenti vivissimi a tutto lo staff minirugby e under 14 e un plauso particolare ai tecnici, ai preparatori atletici e ai dirigenti accompagnatori dell’under 12 per questo importante riconoscimento che giunge a conclusione di un’annata decisamente positiva. Ma non dimentichiamo che i complimenti vanno innanzitutto ai nostri giovani atleti minirugby e juniores, fiore all’occhiello e vero vanto della Rugby Parma, che ad ogni stagione premiano l’impegno della nostra Società con risultati prestigiosi e con un costante trend in crescita di adesioni.

L’augurio per l’anno prossimo è quello di raggiungere la vetta anche della classifica generale e di ottenere risultati altrettanto prestigiosi anche al di fuori dell’ambito regionale.

Commenti da Facebook